VUOI CONOSCERE IL RISPARMIO?

PERCHÉ SCEGLIERE CHETARIFFA.IT?

SEMPLICE E VELOCE: compili il form e ricevi subito preventivi personalizzati e gratuiti

AFFIDABILE E SICURO: preventivi delle migliori società finanziarie e trattamento dati sicuro

FACILE DA OTTENERE: fino a 60.000€ in comode rate

CONVENIENZA: tassi di interessi agevolati

UNICA GARANZIA: la busta paga

TROVALA E...

CAMBIALA!

Compila i campi e ricevi subito i tuoi preventivi GRATUITI!

Compila i campi e ricevi subito i tuoi preventivi GRATUITI!

Vorresti trovare il prestito su misura per le tue esigenze così da poter archiviare le tue preoccupazioni finanziarie, ma non sai a chi rivolgerti né come procedere per ottenerlo?
Con CHETARIFFA.IT potrai accedere a varie tipologie di finanziamento in modo semplice, veloce e completamente gratuito!

  • Cosa sono i Prestiti personali?

    I Prestiti personali sono una interessante tipologia di finanziamento nella quale l’utente non è tenuto a comunicare alla finanziaria come utilizzerà l’importo richiesto, a differenza dei Prestiti finalizzati per i quali occorre indicare come si vuole utilizzare la somma di denaro.
    I Prestiti personali rientrano nella categoria dei prodotti di credito al consumo e il massimo che si può richiedere, in termini di finanziamento, ammonta a 75.000 €. Colui o colei che riceve il Prestito personale diventa debitore nei confronti dell’ente erogatore o della finanziaria e dovrà saldare le rate pattuite a cadenza mensile, sino al loro esaurimento.

  • Chi può richiedere un Prestito personale?

    Ci sono diverse tipologie di finanziamenti, in modo da poter soddisfare le richieste di numerose fasce di utenti. Sono infatti disponibili varie soluzioni, quali i Prestiti per protestati, i Prestiti senza busta paga, i Prestiti con cessione del quinto dello stipendio o della pensione, i Prestiti per dipendenti pubblici e i Prestiti cambializzati, solo per citarne alcuni.
    In base alle proprie esigenze, si potrà trovare la soluzione di finanziamento più sicura e conveniente.

  • Quali passaggi devo fare su CHETARIFFA.IT per trovare il Prestito migliore per me?

    1) Compilare il form inserendo i dati richiesti, ovvero l’Importo che desideri ricevere, qual è la tua professione e qual è la rua provincia di residenza;
    2) Cliccare su COMPLETA RICHIESTA;
    3) Inserire i tuoi dati anagrafici, ovvero Cognome, Nome, Email, Telefono e, se desideri e sei in possesso di questo dato, anche il tuo stipendio mensile.
    4) Fleggare il quadratino che richiede la conferma di visione dell’Informativa sulla privacy e cliccare su COMPLETA RICHIESTA;
    5) La tua richiesta verrà inoltrata istantaneamente alle agenzie finanziarie di cui siamo partner e sarà premura di uno degli addetti incaricati all’erogazione dei finanziamenti di ricontattarti a breve per rispondere alle tue domande e fornirti tutte le informazioni che desideri.

  • Quanto mi costa questo servizio di CHETARIFFA.IT?

    Nulla, è tutto gratuito! Vogliamo aiutare gli utenti a trovare il prestito migliore in base alle loro specifiche esigenze, il tutto senza alcun costo per il servizio.

Il Prestito su misura, senza costi e senza preoccupazioni… Un sogno? No, è realtà!
IN UN CLICK... CHETARIFFA.IT!

Top