VUOI CONOSCERE IL RISPARMIO?

Tantissima gente ogni giorno decide di passare a Engie per al fornitura di luce o gas.

I 50 uffici di Engie dislocati sul territorio italiano consentono a coloro che hanno bisogno di assistenza diretta o vogliono attivare la fornitura senza dover passare dal teleselling o dalla modalità online, di poter parlare con responsabili qualificati e capire così realmente se le tariffe proposte possono rispondere alle loro esigenze.

Engie per la fornitura di luce e gas si posiziona 1° posto quale operatore nei servizi energetici a livello di costo sul panorama italiano, al 2° posto quale operatore nella vendita del gas sul mercato all’ingrosso e al 4° posto quale operatore nella produzione di elettricità: questa classifica porta Engie ad essere conosciuta in tutta Italia e scelta da un numero sempre più cospicuo di utenti.

Engie ha avviato Dipartimento per la ricerca tecnologica molto avanzato, il quale è attivo in tre principali settori di ricerca, quali le catene del gas, la produzione di energia libera dal carbonio senza l’emissione di CO2 e la gestione intelligente dell’energia elettrica. Per riuscire a portare avanti questi programmi si avvale della collaborazione con numerose figure professionali, quali oltre 100 docenti universitari, oltre 10 società di ricerca e oltre 1000 tecnici specializzati.

L’obiettivo di Engie è riuscire a soddisfare le esigenze dei propri clienti, con pacchetti pensati su misura per le loro specifiche esigenze, e eliminare gli sprechi di energia e l’inquinamento con programmi elaborati ad hoc per la salvaguardia ambientale.  

Utilizza i filtri seguenti per visualizzare tutte le tariffe di ENGIE Luce

Conosci il tuo consumo?

Consumo anno

Tipologia di residenza

Quante persone vivono in casa?

Tipologia di residenza

Quali elettrodomestici usi in casa

Top