VUOI CONOSCERE IL RISPARMIO?

Eni offre luce e gas per la vostra casa e la vostra azienda a prezzi molto competitivi sul mercato.

La società è attiva da molti anni ma solo il 1° luglio 2017 ha cambiato nome, diventando Eni gas e luce, la quale opera nel campo della fornitura di lice e gas in tutte le regioni della nostra penisola, fornendo agli italiani soluzioni vantaggiose a seconda delle proprie specifiche esigenze.

Eni gas e luce è attivo con numerosi negozi presenti in tutta Italia, con una rete di franchising che conta 150 sedi distribuite tra il nord, il centro e il sud Italia, in modo da poter supportare gli italiani in ogni momento e aiutarli nella scelta della tariffa più vantaggiosa in base alle proprie specifiche esigenze di consumo.

Le soluzioni energetiche offerte da Eni per la luce e il gas sono numerose: Eni sa che la popolazione è eterogenea e ha obiettivi ed esigenze differenti, pertanto vuole riuscire a offrire a tutti esattamente quello che stanno cercando, a prezzi altamente competitivi.

Sia i privati che cercano soluzioni vantaggiose per la luce e il gas della propria abitazione, rivolgendosi a Eni gas e luce potranno trovare quello che fa al caso loro, sia i responsabili delle aziende potranno contare su tariffe business pensate appositamente per venire incontro alle necessità degli imprenditori che devono fronteggiare spese a livello di consumi talvolta molto elevate.

Il principio sul quale si fonda Eni gas e luce è “utilizzare meglio l’energia, per usarne di meno”: questa politica si ritrova in tutte le attività portate avanti da Eni, la quale ha l’obiettivo di eliminare gli sprechi di energia e ottimizzarne l’utilizzo per ottenere i risultati più migliori a costi contenuti.

Utilizza i filtri seguenti per visualizzare tutte le tariffe di Eni Energia Elettrica

Conosci il tuo consumo?

Consumo anno

Tipologia di residenza

Quante persone vivono in casa?

Tipologia di residenza

Quali elettrodomestici usi in casa

Top