VUOI CONOSCERE IL RISPARMIO?

Estra offre luce e gas a tutti gli italiani, consentendo a chiunque di trovare la tariffa su misura per le proprie esigenze, riuscendo così a contenere gli sprechi di energia e le bollette troppo salate senza, tuttavia, rinunciare a utilizzare liberamente l’energia elettrica e il gas nella propria abitazione o sul luogo di lavoro.

Estra per la luce e il gas offre prezzi competitivi e la sua rete di fornitura si dirama in tutta Italia: nonostante il polo centrale di Estra sia in Toscana, la società è attiva in ogni località italiana, per consentire a tutti di accedere alla fornitura di cui necessitano in qualunque momento.

L’attenzione rivolta alla propria clientela, la premura nell’assistenza sia prima della vendita sia a seguito della vendita, è un tratto distintivo di Estra energie e, dal momento in cui ha attivato i canali di teleselling e web la rete di contatti è aumentata notevolmente e così anche il bacino di utenti.

Il gruppo di Estra energia è nato dalla fusione di 3 grandi compagnie: Intesacom, Consiagas e ETA3 e, a partire dal 2008, offre soluzioni per la fornitura di gas e luce agli italiani cercando di soddisfare le differenti esigenze di tutti, sia dei privati sia di chi è alla ricerca di una tariffa business.

I numeri di Estra energia per la luce e il gas sono molto incentivanti: oltre 426 mila clienti e oltre 780 mila € di fatturato, sono numeri importanti che possono sicuramente infondere fiducia agli italiani che si stanno chiedendo se passare o meno a Estra energie.

Utilizza i filtri seguenti per visualizzare tutte le tariffe di Estra Luce

Conosci il tuo consumo?

Consumo anno

Tipologia di residenza

Quante persone vivono in casa?

Tipologia di residenza

Quali elettrodomestici usi in casa

Top